
w... w... w...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading
Salve sognalettori, buon mercoledì a tutti! Come prosegue la vostra settiamana? Da quesye parti gli impegni non lasciano spazio al riposo, ma le soddisfazioni, per quanto piccole, non mancano! Si scrive, si recensisce e si trasloca (molto lentamente). Inoltre sto preparando delle sorpese natalizie per voi, curiosi?
Come ogni mercoledì che si rispetti torna W...W...W... Wednesdays, rubrica settimanale a cui potete partecipare tutti. Come? Rispondendo a queste semplici domandine!
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)
* What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
Ecco le mie risposte!
What are you currently reading?

Da pochissimo ho iniziato a leggere "Il tuo meraviglioso silenzio" e sono già invaghita della storia, della complessità dei personaggi e della scrittura della Millay. Penso che, se non succederà qualcosa di orribile, questo potrebbe diventare uno dei miei libri preferiti!
What did you recently finish reading?
What do you think you’ll read next?
Che dite dei miei W...W...W...?
Aspetto i vostri nei commenti!








Post a Comment