E' finalmente giunto il momento! In tantissimi avete partecipato e, a giudicare dal numero dei messaggi con i quali mi avete tempestato per sapere chi ha vinto, scommetto che più di qualcuno fra voi è in trepidazione! Babbo Natale mi ha consegnato personalmente la lista dei "lettori buoni" che sono riusciti a intercettarlo tra i commenti dei post natalizi e per questo avranno una chance in più di aggiudicarsi questo splendido eReader! Ma è tempo di annunciare il fortunato vincitore:
a Rafflecopter giveaway
COMPLIMENTI ALESSANDRA!
E SE NON AVETE VINTO, NON TEMETE: PRESTO VI COCCOLERO' CON NUOVE SORPRESE!






Post a Comment